☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Mercoledì 22 gennaio 2020 nella sala del Club Scherma Pordenone è stato presentato il libro “Lame Incrociate” che ripercorre i 50 anni di storia del Club Naoniano.
È stato un lungo lavoro di ricerca di documenti, di interviste ad atleti e maestri raccolte dalla giornalista Daniela Acciardi, che poi ha saputo creare un testo che narra la storia del club ripercorrendo aneddoti, storie e imprese che sarebbero andate perse. Ma il libro è stato comunque il frutto di tutte quelle persone che hanno voluto testimoniare il loro passaggio in questa sala, che ormai possiamo definire storica.
Alla presenza del Sindaco Alessandro Ciriani, degli Assessori allo Sport e all’Urbanistica De Bortoli e Amirante, del delegato Coni di Pordenone Marinella Ambrosio, del Presidente Libertas di Pordenone Ivo Neri e del Presidente Regionale Federazione Italiana Scherma FVG Paolo Menis, dei tecnici, dirigenti, degli atleti e delle famiglie, è stata fatta la presentazione del libro, respirando un’atmosfera di calore umano, di stima e di passione per lo sport genuino che fa crescere i giovani in un ambiente sano e pieno di valori.
Si ringrazia tutti i presenti per la partecipazione.

Alessandro Pellis

☆ ☆ ☆ ☆ ☆

☆ ☆ ☆ ☆ ☆


I commenti sono chiusi.

top