Ha preso il via la sesta stagione del Centro di Allenamento Federale di Spada di Pordenone, punto di riferimento per i giovani atleti del Friuli Venezia Giulia, del Trentino Alto Adige e della provincia di Treviso.
Da quest’anno le categorie cui si rivolgeranno prevalentemente gli allenamenti saranno quella dei Cadetti e quella degli Allievi, sia nel settore maschile sia in quello femminile.
L’altra novità riguarda il Referente tecnico territoriale, vale a dire il coordinatore degli allenamenti. All’istruttore nazionale Flavio Floreani, cui va il ringraziamento della scherma regionale per l’impegno profuso nella sua conduzione del CAF, succede il maestro cividalese Alessio Beltrame.
Non è mutata invece l’organizzazione, affidata al Club Scherma Pordenone presieduto dalla prof.ssa Elisabetta Favarò. Gli allenamenti si svolgono nel l’ex fiera di Pordenone. Alla prima sessione, svoltasi domenica 11 novembre, hanno partecipato 37 spadisti. Il prossimo appuntamento è previsto per il 2 febbraio 2013.

Categoria: NOTIZIE
Tags:


I commenti sono chiusi.

top