(FM) Nella giornata di sabato 13 Febbraio alcune delle squadre della regione si sono cimentate nella prova per la promozione alla serie C1 maschile, scontrandosi con 27 squadre provenienti da tutta la zona nord.
A riuscirci solo Pordenone che con Zuliani, Rau, Buzzati e Cassini ha vinto la gara. Per una sola posizione invece la Ginnastica Triestina (Meriggi, Gotti, Presel), che è arrivata terza, non è stata promossa, così come la Fiore dei Liberi, composta da Beltrame, Cicoira e Grillone, che si sono arresi alla Petrarca di Padova arrivando undicesimi.
Domenica è stato il turno delle donne che si disputavano i pochi posti che dalla serie C le avrebbero fatte salire. In campo le ragazze di Pordenone, S.Daniele (Lame Friulane) e Cividale (Fiore dei Liberi) ma nessuna squadra è riuscita a passare di serie: in ordine decima Pordenone (Bovolenta, Lyakhova, Tauro, Zuliani), sedicesima Lame Friulane (Bagatto, De Luca, Giovannotto, Molinaro) e diciasettesima Fiore dei Liberi (Banelli, Gutierrez, Zanuttugh).


I commenti sono chiusi.

top