Anche la Regione Friuli Venezia Giulia sarà parte attiva del flashmob mondiale promosso dalla Federazione Italiana Scherma nella giornata di domenica 7 settembre p.v.

Il Comitato Regionale ha accolto l’invito della F.I.S. e sarà presente nel pomeriggio in Piazza Unità d’Italia a Trieste con gli atleti di tutte le sale regionali di scherma che hanno aderito all’iniziativa, per dare il contributo alla manifestazione che si svolgerà in Italia e all’estero.

Come spiega la stessa Federazione, si tratta di un’iniziativa promozionale volta a portare la scherma fuori dai palazzetti, ove normalmente si svolgono le grandi competizioni, per farla conoscere al grande pubblico e coinvolgerlo.

Nella giornata del 7 settembre, dunque, il nostro sport invaderà le location più significative delle città italiane e del mondo intero.

Il flashmob verrà fotografato e filmato, con la documentazione che poi sarà postata dai singoli organizzatori su Facebook, Twitter e Instagram, indicando il nome della città e usando l’hastag #fencingmob.

La Federazione Italiana Scherma raccoglierà tutte le foto, man mano che saranno postate, in un unico grande album fotografico, aggiornato in tempo reale e pubblicato sui social media di Federscherma (Facebook, Twitter e Instagram).

Il Comitato Regionale ha pensato di fissare l’appuntamento a tutti gli schermidori per le ore 14.30 in Piazza Unità d’Italia (o presso la Galleria Tergesto, a pochi passi da Piazza Unità d’Italia, in caso di pioggia), che effettueranno il vero e proprio flash mob dalle ore 15.00 fino alle 16.00.

- L’iniziativa è già promossa sul web >>> (F.I.S. link Facebook)

- Di seguito due esperienze di flash mob :
>>> (Torino link YouTube) >>> (Catania link YouTube)

Aggiornamenti, ulteriori istruzioni ed eventuali novità saranno pubblicati tempestivamente.

SOCIAL MEDIA TEAM :
Alex Kornfeind,348.9308367, Alex
Fulvio Floreani,349.3408863, Fulvio
Beatrice Taverna,340.8984703, Beatrice


I commenti sono chiusi.

top